La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

martedì 4 agosto 2009

Eccomi...


...puntuale come avevo promesso. Ieri sera sono tornato dal mare dove ho trascorso delle giornate bellissime e rilassanti. Le foto, del luogo che ci ha ospitati, forse susciteranno un po' d'invidia! Fra due giorni partiremo per la campagna assieme al nipotino, ma prima di allontanarmi di nuovo dal mio computer, vi lascio un post legato in qualche modo ai miei giorni di vacanza al mare. Spero che ciò che vi è raccontato susciti in voi lo stesso interesse che ha suscitato in me.
A presto (nonno) Baffo

Nessun commento: