La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

domenica 30 agosto 2009

...da appena tre ore (nonno) Baffo è rientrato dalle vacanze, e sta aprendo il blog giusto per inviarvi un caro saluto. Mi siete mancati tanto, ma vi ho pensato scrivendo per voi alcuni post di vita quotidiana, che spero siano di vostro gradimento e che definirei come : " semplici cronache dalla campagna"...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornato nonno Baffo!Li aspettiamo con ansia!