La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

giovedì 14 maggio 2009

Un altro dei Baffer'S in libreria !


In questi giorni è possibile trovare in libreria l'ultima produzione storico-letteraria di Baffer-2, dal titolo: "Nobiltà allo specchio". Auguro all'autore, con un non celato pizzico di orgoglio paterno, una favorevole accoglienza al suo nuovo libro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che un po' di orgoglio paterno ci possa stare ....lo compreremo e dopo averlo letto ti faremo sapere..grazie sempre per quello che riesci a trasmeterci in quello che scrivi ci arrichisce e ci fa sentire una grande famiglia.Eleda

VandaQC ha detto...

Complimenti!

Prof 2.0 ha detto...

Lo sto leggendo. Bravo B2!

Anonimo ha detto...

tutto dicono che per scrivere un libro ci vogliono le condizioni ideali: molto tempo, nessuna interruzione, concentrazione... beh, allora il mio non è un libro :-)
B2

Prof 2.0 ha detto...

Da quelle condizioni lì vengono fuori libri insignificanti... I libri veri hanno la vita e la lotta dentro...