La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 2 maggio 2009

Buon compleanno a Baffer-3 alias Prof 2.0 !






Il blog di Baffo non poteva far a meno oggi, giorno del 32° compleanno di Prof 2.0, in rete col suo imperdibile blog, di festeggiarlo formulandogli gli auguri più affettuosi. Ringraziandolo per le belle cose che ci racconta , invito i suoi fans, che volessero associarsi agli auguri, di farlo con un loro commento a questo post.

Augurisssssssiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmiiiiiiiiiiiiii ! Baffo

Nessun commento: