La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

lunedì 26 gennaio 2009

" Nulla più dell'uomo mi sgomenta " (Sofocle)






Ieri sera Baffer-4, la mia figlia specializzanda in psichiatria, ha coronato un suo sogno nel cassetto, debuttando in teatro, in maniera brillante mi sento di dire, nel ruolo di Ismene, sorella di Antigone. Molto convincente la rivisitazione che Giuseppe Cutino, regista dello spettacolo, affidato ad un gruppo di giovani ed entusiasti attori, fa del testo dell'Antigone e della sua messa in scena, in un escursus che va dalla tregedia antica alla drammaturgia contemporanea. Uno spettacolo godibile, di buona qualità e soprattutto coinvolgente. Ottima l'interpretazione di Silvio Spisso nei panni del tiranno Creonte .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Nulla più di mia sorella mi sorprende"


(Picabo)

VandaQC ha detto...

Che soddisfazione!E che bello quando sento di un sogno nel cassetto realizzato!Complimenti!

Prof 2.0 ha detto...

Ma ci sono immagini a testomonianza della performance?

(nonno) Baffo racconta ha detto...

A Vanda:
grazie da parte di Baffer-4
per i complimenti.

A Prof 2.0:
la redazione cerca sempre
di accontentare le richieste
dei lettori del blog.
Abbiamo già provveduto
alla pubblicazione
delle immagini.

Prof 2.0 ha detto...

bravo baffo e brava B4 la cui intensità si vede anche in foto di qualità non eccelsa...