La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

sabato 10 gennaio 2009

Dedicata a mia moglie !

Degli amici ti puoi sempre fidare: curiosando nei loro blog mi capita di trovare spesso qualcosa che andavo cercando. E così ho scoperto in uno di questi la clip di una canzone del 2006, di un gruppo tedesco : i Cascada. Canzone a me sconosciuta (ammetto la mia ignoranza), che ha avuto un grande successo, chiaramente per la generazione dei più giovani. Ciò che mi ha conquistato è il suo testo, motivo per cui mi permetto di postare la clip subito sul mio blog, dedicando la canzone, a mia moglie innanzitutto, e mettendola poi a disposizione di chi volesse farne regalo ad una persona che gli è molto cara. Ancora grazie all'amico blogger che ha pubblicato la clip !

P.S. Un requisito necessario per usufruire del testo è: "essere innamorati" .

1 commento:

Prof 2.0 ha detto...

Un po' melensa in alcuni passaggi, ma ci sta!