La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

lunedì 22 dicembre 2008

San Paolo sulla via di Damasco !



Che questo Natale sia per tutti noi l'occasione di una nuova conversione, di una conversione di tipo paolino (ognuno di noi ha diritto alla sua via verso Damasco), quindi di una conversione non lenta e tiepida ma, con l'aiuto di Dio, immediata e vibrante.
Subito un proposito: una semplice confessione !


2 commenti:

VandaQC ha detto...

Che bel augurio!
Mi associo !
Ho sentito che :"Essere credente è come essere innamorati" mi è piaciuta molto questa frase.

P.S.Però non credo nella confessione...

(nonno) Baffo racconta ha detto...

A Vanda: Sono certo che anche tu, senza presunzione da parte mia, avrai la tua bella folgorazione !
Baffo