La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 27 gennaio 2010

Una visita d'obbligo in libreria !




Ieri, anche se ancora stampellato, non ho resistito alla tentazione di andare con mamma E.R. al nuovo Mondadori Multicenter di Palermo, per acquistare la mia copia del libro di Alessandro. Potete immaginare l'emozione nel vedere, nello stand delle novità, tra pile di libri di Fabio Volo e Dan Brown quella di Alessandro D'Avenia. La sensazione è stata come vedere una giovane creatura alla cui nascita avevo in qualche modo, non so come, collaborato anch'io.
La dedica del libro me ne ha dato conferma.

www.profduepuntozero.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maria è persa...da quando ha comprato il libro fa le 2 di notte per leggerlo!!!quando invece prepara un esame va a letto alle 9!!!!
Eleana V.

Anonimo ha detto...

"Ragazzi, andatelo a comprare tutti, sono certa che da cotanto padre, c'è un autore coi Baffi!"
Rita C.