La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

mercoledì 20 gennaio 2010

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felice per voi ! Alessandro è bravissimo e la cosa soddisfacente sapete qual'è ? . . . . . . . . . .
CHE E' SOLO L'INIZIO .... !


ADRI


P.S. Ci aggiorniamo al 26 .......

Allegra ha detto...

Concordo con Adri!
Ciao nonno Baffo! ;-)

L.B. ha detto...

E' vero, Alessandro è bravissimo! ma anche tutta la sua famiglia non scherza... credo che in questo caso si possa dire chiaro e forte: "si raccoglie ciò che si semina" e si coltiva. Siete fantastici!