La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

lunedì 20 luglio 2009

"I mari del Sud" a solo 100 Km. !














Dal 23 luglio al 3 agosto non sarò in rete per una meritata vacanza dal web, dal quale è necessario ogni tanto staccare, per non cadere in una facile sindrome da dipendenza. Il riposo del resto darà alla mia mente maggiore lucidità e creatività per pensare nuovi post da proporvi in un prossimo futuro. Al mio ritorno spero comunque di trovare le vostre mail nella mia posta e i vostri commenti sul mio blog. Mi mancherete !
Le immagini mostrano i miei "Mari del Sud" a due passi da casa, dove andrò a ritemprare le stanche menbra di (nonno) Baffo. Ciao, buone vacanze a tutti voi e a risentirci presto !

5 commenti:

Screwball ha detto...

beh, cmq più mari del sud di questi... nn diciamo la località, ma siamo sotto l'africa... in un certo senso

VandaQC ha detto...

Un augurio per delle vacanze felici e riposanti!

Prof 2.0 ha detto...

Prima o poi vi raggiungo... qui piove...

Unknown ha detto...

Bravi !!!! e divertitevi se potete ...... bacioni.

Anonimo ha detto...

e io ci porto il prof.