La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

venerdì 7 novembre 2008

Nota di costume !
















A proposito di " abbronzatura " !

Mi viene da pensare che siamo proprio alla frutta se molti esponenti del nostro Parlamento a cui sono affidate le sorti del nostro Bel Paese, ad una senz'altro infelice sortita a cui ci ha abituato il nostro Presidente del Consiglio, abbiano reagito, con una totale mancanza di "sense of humour" e di "senso del ridicolo", mettendo in piedi un vero e proprio caso politico con tanto di implicazioni internazionali.
E' veramente giunto il momento di voltare pagina, con un radicale cambiamento di questi obsoleti rappresentanti della nostra politica, di qualunque colore e schieramento siano, mettendo al loro posto uomini che sappiano innanzitutto svolgere il loro ruolo di esponenti parlamentari in maniera responsabile e seria riguardo ai problemi reali del paese, e che inoltre ci restituiscano la voglia e il gusto di sorridere delle banalità della nostra vita politica quotidiana.
P.S. E se fosse solamente tutta un' enorme macchinazione della CIA, e in realtà Obama è semplicemente "lampadato" !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pa' sei diventato un obamiano di ferro, e non ti sei reso conto di aver paragonato Kant a Berlusconi (o viceversa?)... troppa grazia
Auguri a te e a mamma, con tutto il cuore e con l'appoggio dei tanti "nuovi parenti" che si scoprono...
e da cui viene il mio piccolo regalo di oggi su FB

tuo, vostro figlio
Marco

(nonno) Baffo racconta ha detto...

Caro Marco , non faccio il tifo per nessuno, ciò che ho scritto
è pura ironia dall'inizio alla
fine,
just for fun, bye Daddy