La mia foto
Palermo, Italy
Vivo in Sicilia, sono medico dentista,sposato con una moglie eccezionale e ho sei figli.Fra poco diventerò nonno per la prima volta. Il prossimo arrivo di questo nipote mi ha messo davanti a questa nuova tappa del mio viaggio, e mi sono reso conto che devo rimettermi in cammino con più entusiasmo, allegria e spirito giovanile. Alè si riparte! Ad un anno di distanza, come potete ben vedere dalla nuova intestazione del blog e dalla nuova foto, il cammino è stato felicemente intrapreso !

giovedì 12 febbraio 2009

Per Eluana !



Questo post non vuole volutamente parlare dell'evento mediatico di questi giorni, nè dare giudizi, opinioni o argomentazioni personali, vuole soltanto far sapere ai lettori del blog, che nel momento in cui ho appreso che Eluana ci aveva lasciato ho avuto una dolorosa fitta al cuore. Tutto qui !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per averla ricordata, senza averne fatto un evento mediatico come tanti nel "grande fratello" della tv.
p.s.: grazie della risposta al post del 26 dicembre, a cui ho aggiunto una piccola speranza!
Carmen

Anonimo ha detto...

A me questa storia ha cambiato la vita... mi piacerebbe che la sua vita terrena prosegua nella mia.